Titolo dell’Opera ” Il Principe di Pace ” Il volto di Gesù , dipinto dall’artista Akiane.
Akiane è una bambina che ha ricevuto il dono da Dio di esprimere su tela le visioni e i sogni che Gesù gli suggerisce. Ha disegnato il volto di Gesù a soli 6 anni. Quest’opera ha inspirato il film ” Il Paradiso per davvero”  scritto da Todd Burpo e Lynn Vincent. che potrete vedere o scaricare nella sezione Film e che consiglio vivamente di andare a guardare .

Perchè questo sito

Ognuno di noi, nel corso della sua vita, ha, probabilmente, vissuto esperienze dal forte impatto emotivo.  Certe esperienze, inspiegabili, si giustificano  con frasi tipo ” è stato un miracolo” oppure ” era destino, doveva andare cosi ” o anche ” è stato un colpo di fortuna “.  La mia convinzione è invece che il destino è  manovrato da qualcosa di sovrannaturale , che ci consente di proseguire indenni la nostra evoluzione. Questo mia tesi e convinzione può far sorridere , ma vi posso assicurare che quello che racconterò è la pura verità. Non intendo convincere nessuno. Nella mia vita ho avuto innumerevoli esperienze di questo genere e ho deciso di condividerne alcune con voi,  perché , per me, sono stati veri  miracoli del cielo.  

Le mie esperienze Entra

Se l’argomento ti interessa e vuoi approfondirlo, ti consiglio alcuni libri da leggere o film da vedere che potrebbero interessarti. Letture consigliate o film da vedere e video su youtube che mi sento di consigliare Youtube , oppure se vuoi scrivermi miracolidalcielo@gmail.com